Il fotovoltaico in 5 step

1 - Visita del sito

5steps.jpgVisita del personale tecnico Solarte per controllo e osservazione del tetto. Il tetto dovrebbe essere possibilmente rivolto verso sud; tuttavia sono accettabili scostamenti verso est od ovest. La superficie scelta non dovrebbe risultare ombreggiata, nemmeno per la presenza di antenne, comignoli o frontoni. Osserviamo il vostro tetto nel corso della giornata e studiamo attentamente il sito di installazione.

2 - Consulenza tecnica

Studio della soluzione tecnica progettuale più indicata per il singolo cliente. Redazione gratuita di una relazione tecnico/economica con una dettagliata analisi delle entrate e delle uscite previste per ogni singolo cliente.

3 - Firma del contratto

Stipula del contratto fra le parti con la società Solarte (il personale tecnico sarà a vostra disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento).
Decidete la modalità con la quale volete finanziare il vostro impianto FV.
Suggerimento: Per impianti aziendali lasciatevi consigliare dal vostro commercialista sulle possibilità di ammortamento.

4 - Consegna e installazione

I nostri addetti all’installazione si occuperanno di tutto: dalla consegna, all’installazione, al collegamento alla rete elettrica pubblica. Il nostro personale tecnico si occuperà di completare tutte le pratiche (Enel-GSE-Autorizzative).

5 - Messa in funzione - Controllo*

A far data dalla messa in funzione ogni ora di sole rappresenterà per voi un guadagno.

*Solarte offre fra le opzioni un sistema di monitoraggio dell’impianto fotovoltaico e un servizio di controllo annuo della piena funzionalità dei componenti impiegati.

Vuoi saperne di più?

La cosa più veloce è una semplice telefonata, che saremo ben lieti di farti.

Informativa Privacy


 No
 Si